È ARRIVATA ANCHE LA PUNTA, ALEKSANDER GRAZHDANI FIRMA CON LA FCR FORLI.

2 min read

Dopo il susseguirsi di voci di corridoio tra gli addetti ai lavori e notizie trapelate senza ufficialità di qualche giorno fa, siamo lieti di confermarvi che abbiamo concluso l’accordo con l’attaccante che tanto cercavamo: bomber Grazhdani vestirà la casacca biancorossa nella prossima stagione!
Classe 1993, nato in Grecia, Aleksander è una prima punta fisica e straripante al pieno della sua maturità calcistica.
Dopo diversi anni e valanghe di gol in Eccellenza con le casacche di Massa Lombarda, Argentana e Faenza è da qualche anno nel giro della Serie D, dove ha militato con buonissimi risultati in piazze importanti come Ghivizzano, Sona, Mezzolara e Sasso Marconi lo scorso anno.
Grazhdani rappresenta sicuramente il tassello mancante e l’attaccante che Mister Candeloro cercava da tempo per completare la sua squadra.
Ora è carico, motivato e non vede l’ora di iniziare. Noi lo abbiamo intervistato in esclusiva per farvelo conoscere meglio!

Grazhdani al momento della firma con L’FCR Forlì


CONOSCIAMOLO MEGLIO E PRESENTIAMOLO AI NOSTRI TIFOSI CON QUESTA INTERVISTA.


Ciao e benvenuto Aleksander, raccontaci qualcosa di te per presentarti ai tuoi nuovi tifosi.

Piacere a tutti, mi chiamo Aleksander, sono un ragazzo di 29 anni nato in Grecia ma in Italia da diversi anni, abito a Lugo con la mia famiglia.
Sono molto felice di essere qui e vi ringrazio per l’intervista.


Perché hai scelto la Futball Cava Ronco? Cosa ti ha convinto del progetto?

Ho scelto la FCR Forlì sia perché me ne hanno parlato bene tutte le persone del mondo del calcio sia perchè dopo diversi anni ed esperienze in Serie D sentivo il bisogno di riavvicinarmi a casa, non riuscendo più a conciliare il lavoro con il calcio.
Del progetto mi hanno convinto le ambizioni e la voglia di fare bene, conoscevo qualche giocatore come Fantinelli che mi ha aiutato nella scelta.
La squadra e il direttore sportivo hanno i miei stessi obiettivi per cui trovarci è stato molto facile.


Ora “scendiamo” un po’ in campo: che tipo di giocatore sei? Qual è la tua migliore caratteristica e cosa pensi di poter dare alla squadra?

Sono una prima punta fisica e di peso, che però non disdegna l’attacco della profondità e lo svariare nel fronte di attacco.
La mia miglior caratteristica penso sia il colpo di testa, spero di poter dare un po’ di esperienza e un aiuto alla squadra in fase di manovra e soprattutto di realizzazione.


Qual è il tuo obiettivo personale per la prossima stagione?

Sicuramente per un attaccante è sempre importante trovare il gol e perché no raggiungere la doppia cifra, anche se la cosa più importante rimane fare un buon campionato e migliorare il piazzamento dello scorso anno.
Sono carico e motivato per cui non vedo l’ora di iniziare.


Grazie Aleksander, non vediamo l’ora di vederti all’opera in campo!

Clicca questo link se vuoi vedere il percorso e le statistiche della carriera di Aleksander Grazhdani: https://www.transfermarkt.it/aleksander-grazhdani/profil/spieler/590836

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.