2° TORNEO FEMMINILE “PRIMAVERA”.
2 min readL’FCR Forlì è entusiasta di annunciare che ospiterà, in collaborazione con l’FC Forlì 1919, la seconda edizione del Torneo Femminile “Primavera” dedicata alla categoria Esordienti Femminile.
La Società è felice di poter accogliere nuovamente una competizione giovanile di tale rilevanza a cui parteciperanno:
– ASD Union Sammartinese Femminile
– Cesena FC Femminile
– Granata Calcio 1978
– Imolese Calcio 1919 Femminile
– Pol. Endas Manlio Monti 1975
– Ravenna Women FC 1913
– Rimini FC
– San Marino Academy Femminile
– US Sassuolo
– Vis Pesaro 1898
– Vis RF Faventia
L’FCR Forlì e l’FC Forlì 1919 sono, dunque, pronte a riportare in città un torneo che darà lustro e notorietà alla città di Forlì, che offrirà a tutte le squadre partecipanti un’importante vetrina e che vedrà protagoniste grandi società della zona e del panorama professionistico!
Tutti i match avranno luogo presso l’Antistadio 1 di Via Campo di Marte 38 in cui, per tutta la giornata di Domenica 19 Maggio, si giocherà dalle ore 09:15 fino ad arrivare alle ore 18:00.
Ad aprire le danze della fase a gironi, saranno i match Cesena–FCR Forlì, Sassuolo-Union Sammartinese e Ravenna-San Marino Academy fissati per le ore 10:00.
Il torneo si suddividerà in tre gironi formati da quattro squadre e vedrà tutte le formazioni affrontarsi in una fase finale.
Ad animare ed intrattenere lo spettacolo del rettangolo verde, ci sarà un organizzatissimo stand gastronomico che offrirà la possibilità ad ogni spettatore di mangiare, bere e soprattutto sentirsi a casa.
Vi aspettiamo numerosi!
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ