FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

Una FCR cinica continua a vincere e convincere all’Antistadio 1 di Forlì.

1 min read
Valentini al suo esordio stagionale con l’FCR

Match ben amministrato dai biancorossi contro una Valsanterno alla disperata ricerca di punti, con i nostri ragazzi che si portano subito avanti nei primi venti minuti per poi tenere sotto controllo la partita fino al triplice fischio.

Decide la partita un uno-duo spettacolare di Sango e del solito Grazhdani: il primo ribatte in porta dopo un’ottima parata di Sammarchi su Stucchi che si era portato a spasso tutta la difesa ospite mentre il bomber greco è lesto a crearsi un occasione e a mettere in rete dal limite dell’area con un gran tiro.

Il secondo tempo è equilibrato e vede gli ospiti sbilanciarsi in avanti alla ricerca disperata del gol ma la difesa forlivese amministrata da capitan Fantinelli è brava a mantenere la porta inviolata.

Tre punti importanti che sanciscono la seconda vittoria consecutiva e ci permettono di rimanere attaccati alla parte alta della classifica.

Un ottimo risultato che permette inoltre all’FCR di mantenere l’imbattibilità in questo 2023 e allungare la striscia di risultati utili che ora raggiunge quota 11.

Prossimo appuntamento domenica 19 marzo allo Stadio Calbi contro il Cattolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.