FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

DPCM 18 ottobre 2020: nuove disposizioni su Allenamenti e Partite – Comunicato Ufficiale

1 min read
DPCM 18 ottobre 2020: nuove disposizioni su Allenamenti e Partite in base al nuovo DPCM. Cosa cambia nella nostra Scuola Calcio. Forlì

Nuovo DPCM cosa succede allo Sport Dilettantistico e alla nostra Scuola Calcio

OGGETTO: AGGIORNAMENTI SUL NUOVO DPCM 18 OTTOBRE 2020

In seguito all’uscita del nuovo DPCM del 18 ottobre 2020 che alla lettera G) indica “L’attività sportiva dilettantistica di base, le scuole e l’attività formativa di avviamento relative agli sport di contatto sono consentite solo in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni.”, la Società A.S.D. Futball Cava Ronco a partire dalla giornata di oggi, 19 ottobre 2020, farà svolgere gli Allenamenti con esercizi che NON prevedono contatto fisico così come indicato nel DPCM, fino ad ulteriori eventuali chiarimenti da parte del Governo e della Federazione.

Gli Atleti svolgeranno quindi attività sportiva tecnico/fisica singolarmente, senza contatto e distanziati così come previsto dal DPCM in oggetto.

Non saranno svolte partite di allenamento o amichevoli fino a nuove comunicazioni e salvo ulteriori chiarimenti da parte del Governo e dalla Federazione in materia.

I Campionati delle Categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti risultano al momento sospesi fino a nuova comunicazione e salvo ulteriori chiarimenti da parte del Governo e della Federazione.

La sospensione è valida fino al 13 novembre.

Gli allenamenti continueranno a svolgersi negli orari e nelle giornate già fissate a inizio Stagione 20-21 per tutte le annate.

Vi aggiorneremo tramite ulteriori Comunicati quando ci saranno novità.

La Società

Vedi il DPCM Ufficiale sul Sito del Governo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.