FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

BERGAMASCHI: “È NECESSARIO DARE UNA SVOLTA E FARLO IL PRIMA POSSIBILE”.

2 min read

La FCR Forlì esce sconfitta per 2-0 dal derby in trasferta contro la Fratta Terme, rimandando ancora l’appuntamento con il ritorno ai punti. Al termine della gara, il capitano Luca Bergamaschi ha analizzato con lucidità la prestazione dei biancorossi, distinguendo tra un primo tempo positivo ed una ripresa in cui gli episodi hanno fatto la differenza.


“A mio avviso abbiamo disputato un buon primo tempo a differenza del secondo, soprattutto nelle situazioni dei goal subiti”.

Il centrocampista non nasconde la delusione per un risultato che prolunga il momento negativo della squadra. Bergamaschi sottolinea la necessità di un cambio di passo, assumendosi in prima persona le responsabilità legate alla situazione attuale: “Purtroppo usciamo ancora sconfitti continuando il nostro cammino negativo e la classifica non mente, perciò bisogna fare molto di più ed in primis, davanti a tutti, mi ci metto io”.

Per i biancorossi sarà ora fondamentale analizzare quanto accaduto e concentrarsi sul prossimo impegno, con la sfida contro la Comacchiese già all’orizzonte. Non c’è tempo per guardarsi indietro: serviranno lavoro, consapevolezza ed una reazione concreta per invertire la rotta.
“Analizzeremo la partita nel corso della settimana e ripartiremo per preparare quella contro la Comacchiese, indietro non possiamo tornare. È necessario dare una svolta e farlo il prima possibile!”.

Parole chiare quelle del capitano, che indicano la strada da seguire in vista del prossimo appuntamento: ripartire dal lavoro quotidiano per provare ad interrompere la serie negativa e trovare punti preziosi.


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *