FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

FLAVIO DESHKAJ È UN NUOVO GIOCATORE DELLA FCR FORLÌ.

1 min read

La FCR Forlì è lieta di annunciare l’arrivo dell’attaccante Flavio Deshkaj, che entra a far parte della rosa della Prima Squadra per la stagione 2026/2027.


Italo-albanese nato a Bollate il 16 dicembre 2006, Deshkaj è un esterno offensivo di 176 centimetri, destro, capace di agire prevalentemente sulla corsia sinistra ma impiegabile su entrambe le fasce grazie alla sua duttilità. All’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di mezzala, offrendo soluzioni tattiche importanti nello sviluppo del gioco.

Abbina grande determinazione ad un mix di esplosività e corsa, caratteristiche che lo rendono un profilo dinamico e moderno nel panorama offensivo.

Cresciuto calcisticamente nello Junior Cervia, ha completato il proprio percorso giovanile fino alla categoria Under 17 prima di approdare alla Juniores U19 del Corticella. Nella stagione 2024/2025 si è unito alla Sammaurese, con cui ha fatto il proprio esordio nel calcio dei “grandi”, collezionando complessivamente sedici presenze in due annate con la Prima Squadra.


Queste le sue prime parole:
Sono felicissimo di essere qui e ringrazio il Presidente per l’opportunità datami che cercherò di cogliere al massimo: non vedo l’ora di conoscere staff e compagni e di scendere in campo con questa maglia!”.

Con il suo arrivo, la FCR Forlì inserisce in rosa un giovane attaccante di prospettiva, già abituato al confronto con il calcio senior, pronto a mettersi a disposizione del gruppo e a proseguire il proprio percorso di crescita in biancorosso.


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *