FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

LE PRIME PAROLE DI JACOPO CASADEI IN BIANCOROSSO.

1 min read

Classe, fantasia e qualità al servizio della squadra: Casadei arriva alla FCR Forlì con grande entusiasmo e con la voglia di mettersi subito a disposizione dello Staff Tecnico e dei compagni.

«Ciao a tutti, sono Jacopo Casadei. Arrivo alla FCR Forlì con grande entusiasmo e con tanta voglia di fornire, sin da subito, il mio contributo al gruppo in questa seconda parte della stagione».

Centrocampista offensivo, Casadei ama giocare tra le linee e partecipare attivamente alla manovra:
«Sono un giocatore offensivo e di fantasia: mi piace ricevere palla tra le linee, dialogare con i compagni e fare la differenza negli ultimi metri».

Decisiva, nella scelta del giocatore, la fiducia dimostrata fin da subito dalla Società biancorossa:
«La trattativa è nata dopo qualche chiacchierata con il Presidente Alpi ed il Coordinatore Tecnico Scozzoli, che mi hanno dimostrato da subito fiducia ed interesse. Ho trovato un progetto serio e tanta voglia di far bene: per questo ho scelto di accettare e di iniziare questa nuova avventura con la FCR Forlì».

La Società rinnova il benvenuto a Jacopo augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *