FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

MASI TORELLO VOGHIERA 0-0 FCR FORLÌ: TABELLINO E CRONACA.

3 min read
Riccardo Carroli.

MASI TORELLO VOGHIERA: Campi, Valesani, Medi, Molossi, Di Bari, Quarella, Bonenti, Fregnani, Salonia (60′ Righetti), Grimandi, Toffano (82′ Zaffi). A disposizione: Battara, Costati, Bucchi, Nappi, Vallesani, Maione, Lolli. All. Galletti.

FCR FORLÌ: Carroli, Pascucci (25′ Sango), Marzocchi (76′ Bellavista), Fantinelli (88′ Rabiti), Bandini, Melandri, Stucchi, Parlanti, Grazhdani (88′ Martoni), Guiebre, Garavini (64′ Magnani). A disposizione: Alpi, Delvecchio, Valentini, Sciaccaluga. All. Biserni.

TERNA ARBITRALE:
Arbitro – Marco De Robertis (Sez. Bologna)
1^ Ass. – Alessandro Guizzardi (Sez. Lugo di Romagna)
2^ Ass. – Simone Lops (Sez. Bologna)

NOTE:
Ammoniti: Garavini (F), Fregnani (M)
Angoli: 4-7
Recupero: 3′ pt, 4′ st

Giacomo Garavini.

LA CRONACA:

Il primo squillo arriva al minuto 12 con Grazhdani: il numero 9 tenta il tiro da posizione defilata, il pallone termina sul fondo.
Al 18′ grosso rischio per l’FCR Forlì con Melandri che perde palla e Toffano, a tu per tu con Carroli, si fa ipnotizzare.
Passano pochi minuti ed arriva la risposta degli ospiti con Guiebre: il suo tiro dal limite dell’area finisce tra le mani dell’estremo difensore locale Campi.
Arriva la prima sostituzione al 25′: nell’FCR Sango sostituisce Pascucci che, dopo aver rimediato una botta in un contrasto di gioco, non riesce a continuare e chiede il cambio.
Al 29′ Carroli compie una buona parata sul tiro da fuori di Bonenti.
Dopo due giri di lancette è l’FCR a cercare il vantaggio: su calcio di punizione, Garavini scodella in mezzo e Melandri, di testa, non inquadra lo specchio della porta.
Passano dieci minuti e Grazhdani, da dentro l’area, spara altissimo.
Al 44′ anche Guiebre fa terminare la palla sopra alla traversa.
Sullo scadere del primo tempo è sempre Guiebre a cercare il goal: dalla sinistra tira in porta, facile per Campi.
Inizia la seconda frazione ed è subito il Masi Torello a rendersi pericoloso con Salonia che calcia da posizione defilata, semplice per Carroli.
Risponde l’FCR: Stucchi imbecca Guiebre dentro l’area, super intervento di Medi che ferma il numero 10 ospite.
Al 54′ Marzocchi parte in solitaria e verticalizza per Stucchi che tira di prima intenzione, palla che termina fuori di un soffio.
Al 61′ altra sgaloppata del terzino che questa volta lancia Grazhdani; esce bene Campi che neutralizza il tiro del greco-albanese.
Dopo cinque minuti Sango prolunga per Parlanti che si gira, calcia, ma il tiro non centra la porta.
Al 69′ attaca il Masi: super apertura di Medi con l’esterno, aggancia Bonenti che mette in mezzo dove Righetti in scivolata, a portiere battuto, non riesce a colpire.
Al 72′ Grazhdani prolunga di testa per Magnani, il tiro viene respinto di Campi.
Subito dopo Parlanti da calcio d’angolo mette in mezzo, ma la girata di Stucchi esce.
All’80’ ci riprova Guiebre: Campi in tuffo devia in angolo. Successivamente Bellavista la mette in mezzo per Grazhdani, ma la sua girata al volo termina in out.
L’ultima azione saliente della partita arriva al 91′ quando Bellavista crossa dalla trequarti trovando la testa di Magnani; il tiro del difensore classe 2005 non inquadra lo specchio.
Dopo altri 3′ di recupero, termina il match con il risultato di 0-0.

Matteo Parlanti.

Francesco Marzocchi, uno dei migliori in campo, commenta così al termine del match: “Dobbiamo essere più lucidi davanti alla porta.”
Leggi l’intervista completa: https://www.futballcavaronco.com/2023/09/17/dobbiamo-essere-piu-lucidi/

Luca Bandini.

Rivivi le emozioni del match, scopri la photo gallery completa: https://drive.google.com/drive/folders/1D_BOnTVYf1uwSMwGjYPpTQRAhb0HUjW8?usp=sharing

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.