FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

“NON DOBBIAMO ABBATTERCI”.

1 min read

Il commento sul match FCR Forlì 1-2 Granamica dell’attaccante biancorosso Aleksander Grazhdani, autore del goal, nel post-partita.

Il goal.

“Siamo partiti bene concedendo al Granamica poco e niente riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio (grazie alla mia rete), nonostante la loro difesa non ci abbia reso la vita facile. Successivamente, abbiamo iniziato il secondo tempo in maniera disattenta: abbiamo regalato dieci minuti in cui loro sono riusciti a ribaltare il risultato con due goal. Abbiamo cercato di creare occasioni, ma sono stati più maliziosi di noi quest’oggi e credo che questo abbia fatto la differenza. Le loro perdite di tempo ci hanno reso nervosi e recuperare la partita non era semplice. Ora pensiamo a recuperare le energie in vista di domenica, per la partita contro il Masi Torello Voghiera, sperando di conquistare tre punti. Purtroppo, a mio avviso, è un risultato bugiardo, ma non dobbiamo abbatterci.”

Commenta così la rete del momentaneo vantaggio:
“Ovviamente, da attaccante, sono molto contento di essermi sbloccato. Era importante per me e spero di continuare ad aiutare il più possibile la squadra con i miei goal. Indipendentemente da me, l’importante è che qualcuno segni. Siamo un grande gruppo e abbiamo il dovere di dimostrarlo.”

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.