FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

LE PRIME PAROLE DI ALEX MAGNANI IN BIANCOROSSO.

2 min read

Il calciomercato, in casa FCR Forlì, prosegue con l’innesto di Alex Magnani, giovane terzino classe 2005 proveniente dalla formazione Under 18 del Cesena Football Club.

Alex Magnani, in maglia bianconera, dopo la vittoria del campionato Under 17.

Ciao Alex, benvenuto all’FCR!
Raccontaci qualcosa di te per presentarti ai tuoi nuovi tifosi.

“Ciao a tutti! Gioco a calcio fin da bambino ed ho sempre considerato la palla la mia miglior amica; ho passato, con lei, i migliori momenti della mia vita. Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio: da sempre, mi porta agli allenamenti ed alle partite. Penso che sia anche a questa grande dedizione, oltre alla mia passione e costanza, che ho potuto militare nove stagioni nel Settore Giovanile del Cesena. Gli ultimi anni in bianconero sono stati un po’ difficili, alimentati soprattutto da un infortunio che, nella scorsa stagione, mi ha costretto ai box negli ultimi quattro mesi.”


Cosa ti ha convinto del progetto dell’FCR?

“Questa società ha molta voglia di crescere e fare bene, proprio come me. In più, conosco da svariato tempo Mister Biserni e quando mi ha parlato di questo progetto mi ha convinto a farne parte, mi è piaciuto molto.”


Che tipo di giocatore sei?

“Mi ritengo un giocatore in grado di ricoprire più ruoli e molto duttile.”


Ti sei già posto degli obiettivi per questa stagione?

“In questa stagione, con questa maglia voglio crescere, dare il meglio di me divertendomi e riuscire a giocare più partite possibili. Forza FCR!”


Grazie Alex, ci vediamo in campo!

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.