FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

IL SALUTO DI GIANMARCO BACCHILEGA, L’ULTIMA ICONA DELL’FCR.

2 min read

Ciao Gianmarco, anche per te è arrivato il momento dei saluti. Cosa lasci all’FCR?

Lascio una parte importante della mia vita. L’FCR, da quando ancora non si chiamava così, in tutti questi anni mi ha dato la possibilità di crescere sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano e dovrò sempre ringraziarla per questo. Lascio, inoltre, anche molti amici che spero di ritrovare un giorno.”

Gianmarco Bacchilega nella stagione 19/20.

Come ben sappiamo, la stagione appena passata è stata per te la nona in biancorosso. Qual’è il ricordo più bello che hai vissuto con questa squadra?

“Ho tantissimi bei ricordi legati a questi anni. Sicuramente la promozione dalla Prima Categoria nel 2016/17 è uno dei più belli. Chi c’era lo sa, quei giorni in montagna…”

In questa stagione passerai allo Sparta Castelbolognese. Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

“Spero di ritrovare un ambiente altrettanto sano, di riconquistare più continuità e, naturalmente, di fare un bel campionato.”

Secondo te, che stagione farà questa nuova FCR Forlì targata Mister Biserni nel campionato di Eccellenza?

“Da ciò che ho saputo in queste settimane, l’FCR si è rinforzata con innesti giovani e di qualità, allo stesso tempo mantenendo gran parte dell’ossatura dell’anno scorso. Credo, quindi, ci siano tutti i presupposti per fare meglio della stagione passata. Faccio, infine, un grosso in bocca al lupo al nuovo allenatore, Biserni.”

Siamo arrivati alla fine. Saluta tutti i tuoi, ormai ex, tifosi!

“Ciao a tutti! Porterò l’FCR sempre con me!”

Grazie, Gianmarco. Facciamo, anche a te, un grandissimo in bocca al lupo per la tua stagione e ti ringraziamo nuovamente per la serietà avuta in queste nove stagioni passate insieme!

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.