FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

SANPAIMOLA 2-2 FCR FORLÌ

2 min read
Fornaciari autore del gol dell’ 1-1

⏱️ FULL TIME:

Sanpaimola 🆚 FCR Forlì ➡️ 2-2

⚽️ 52’ Bonavita (S)
⚽️ 63’ Fornaciari (F)
⚽️ 78’ Guiebre (F)
⚽️ 83’ Bonavita (S)

❌ Secondo pareggio esterno consecutivo per i nostri ragazzi, che sul difficile campo del Sanpaimola impattano con il risultato di 2-2 dopo una partita rocambolesca👊

📰 LA CRONACA:
Primo tempo equilibrato passato principalmente a metà campo, con i padroni di casa nel complesso più propositivi che impegnano il nostro estremo difensivo Carroli ad un’ottima parata sul capitano avversario Alessandrini.
Ma l’occasione più grande è per L’FCR: dopo un salvataggio di mano irregolare di Succi su tiro a botta sicura di Parlanti, il difensore del Sanpaimola viene espulso e gli ospiti hanno la ghiotta opportunità di passare in vantaggio con un penalty: sul dischetto va Grazhdani che però fallisce angolando troppo.
Nella seconda frazione si accendono le due squadre e la partita cambia volto.
Al 52esimo minuto viene concesso un altro rigore, questa volta al Sanpaimola e molto dubbio, che con Bonavita trasforma e si porta in vantaggio.
Pochi minuti e i forlivesi ribaltano la partita:
prima con Fornaciari che ribatte in rete una respinta del portiere avversario e poi con Guiebre che con un tiro da fuori area dopo un’azione corale porta in vantaggio i forlivesi.
Dura poco però il vantaggio dell’FCR che viene ripresa dai locali dopo pochi istanti con un colpo di testa di Bonavita da calcio d’angolo.
Nel finale di partita vengono annullati due gol molto dubbi agli ospiti: prima a Grazhdani per fuorigioco e poi al 95esimo a Stucchi a causa di un presunto ma inesistente fallo in attacco.

Forza Ragazzi, pareggio che sicuramente ci sta stretto ma che ci deve far capire quello che possiamo e dobbiamo essere💪
UNITI E TESTA ALLA PROSSIMA⚽️

WEAREFCRFORLÌ 🟥⬜️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.