FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

L’FCR INCONTRA DAVIDE BALLARDINI

1 min read

Bellissima serata per tutta la famiglia della FCR quella di ieri presso il Circolo di Villagrappa.
Oltre alla consueta cena natalizia societaria del settore giovanile, i presenti hanno avuto la possibile di ascoltare le gesta di un ospite speciale: Davide Ballardini, un allenatore che non ha certo bisogno di presentazioni e che vanta tantissimi anni di esperienza sulle panchine di Serie A.
Il mister e il suo storico amico Levine Giunchi, anch’egli esperto conoscitore di calcio, hanno raccontato la loro carriera con tantissimi aneddoti e storie che hanno intrattenuto gli spettatori, trasmettendo la vera essenza del calcio e il suo significato più profondo sia ai più giovani che a tutto il resto dei presenti.

Una fantastica iniziativa che ha dato la possibilità alla nostra società e tutti i nostri tesserati di imparare moltissimo sotto tutti i punti di vista, rappresentando un altro grande tassello di crescita sportiva e sviluppo umano generale.

Ringraziamo vivamente il Circolo di Villagrappa per l’ospitalità, gli ospiti Davide Ballardini e Levine Giunchi e tutti i genitori e allenatori presenti che hanno sostenuto e reso possibile questa magnifica serata.

WE ARE A FAMILY, #WEAREFCRFORLÌ 🟥⬜️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.