FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

Buon Natale da Futball Cava Ronco!

1 min read
Buon Natale e buon 2021 da Futball Cava Ronco.

Tutta la Società, gli Allenatori, i Collaboratori di Futball Cava Ronco desiderano augurare a tutti un sereno Natale e il migliore inizio possibile di 2022!

Voi, i nostri ragazzi, i genitori e tutti noi abbiamo attraversato un 2021 durante il quale abbiamo affrontato al meglio possibile tutte le sfide che ci si sono presentate davanti, cercando di continuare a tenere i gruppi uniti e di essere per quanto possibile un’oasi di “normalità” in mezzo a tutto quello che ci accadeva intorno.

Questa stagione 2021-2022 ci ha consentito di allenarci sempre e di riprendere anche a giocare partite di campionati e tornei in tutte le annate e ci siamo divertiti tantissimo insieme a tutti i vostri/nostri ragazzi, bambine e bambini.

Ognuno di noi continuerà a fare tutto il possibile perché i vostri ragazzi continuino a divertirsi in campo, a fare gruppo ed essere in sintonia con noi e l’un con l’altro.

Un grazie a tutte le famiglie che hanno sostenuto e guidato i ragazzi e che hanno scelto Futball Cava Ronco anche in questa stagione e un grazie da parte della Società anche a tutti gli Allenatori, i Tenici, i Custodi e i collaboratori ad ogni titolo per aver contribuito e per continuare ad impegnarsi affinché tutto questo sia possibile!

Buon Natale e un felice Anno nuovo a tutti!

Buon Natale 2021 da Futball Cava Ronco!
Buon Natale 2021 da Futball Cava Ronco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.