🏅Futball Cava Ronco premiata come Scuola Calcio Elìte della Romagna

2 min read

A.S.D. Futball Cava Ronco è orgogliosa di aver ricevuto questa mattina, 16 gennaio 2021, il Premio e il riconoscimento di Scuola Calcio Elìte della Romagna.

Ci teniamo a ringraziare tutti quelli che anche quest’anno con passione, dedizione e professionalità, hanno supportato la nostra Scuola Calcio di Forlì nel raggiungimento di questo obiettivo: dirigenti, responsabili, allenatori e tutti i ragazzi che sono il cuore e il centro di tutto l’impegno profuso da ogni singolo membro della nostra Società.

Un particolare ringraziamento per tutto il lavoro svolto al nostro Responsabile del Settore Giovanile, Andrea Mengozzi, che questa mattina è andato a ritirare a nome della Società il Premio.

Andrea Mengozzi ritira il premio “Scuola Calcio Elìte”

Ecco il comunicato della FIGC Emilia-Romagna:

“Il Settore Giovanile e Scolastico Figc Emilia Romagna ha voluto essere ancora una volta al fianco della Romagna.

Non essendo stato possibile organizzare il consueto grande evento di premiazione dedicato alle Scuole Calcio Elite e Riconosciute, i vertici SGS hanno dato appuntamento alle società dell’area romagnola per consegnare i riconoscimenti per la stagione 19/20.

L’appuntamento si è svolto su turni e nel rispetto del distanziamento sociale presso il CFT di Forlì-Cesena e l’Hotel Roma a Cervia alla presenza del Coordinatore Regionale Massimiliano Rizzello e il Responsabile Attività di base Nicola Simonelli.

Una bella occasione per ritrovarsi anche per un rapido confronto sulle tematiche più sentite e tracciare insieme la strada verso il tanto atteso ritorno in campo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.