ELEONORI: “DOBBIAMO ALLENARCI AL MASSIMO E DARE MOLTO DI PIÙ”.
1 min readSi chiude con una sconfitta per 2-0 sul campo del Russi la trasferta dell’FCR Forlì, al termine di una gara complicata e resa ancora più difficile dal momento che la squadra sta attraversando.

Nel post-partita ha analizzato la sfida il centrocampista Edoardo Eleonori, che non ha nascosto le difficoltà vissute in campo e la necessità di alzare il livello sotto ogni punto di vista.
“È stata una partita molto dura ed è capitata in un momento molto difficile per noi: l’unica cosa che possiamo e dobbiamo fare in questo momento è allenarci al massimo e dare molto di più perché ciò che abbiamo fatto oggi non basta assolutamente.”
Parole chiare e dirette, che fotografano con lucidità il momento dei biancorossi. Ora per la FCR Forlì non resta che voltare pagina, lavorare con intensità durante la settimana e cercare risposte già dal prossimo impegno di campionato, con l’obiettivo di ritrovare risultati e fiducia.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ
