FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

FCR FORLÌ 2-2 TROPICAL CORIANO

2 min read
Parlanti in azione

FCR FORLÌ 🆚 TROPICAL CORIANO ➡️ 2-2

⚽️ (Melandri, Stucchi)

Gara molto piacevole e aperta questo pomeriggio all’Antistadio 1 di Forlì, che fin dai primi minuti presenta un match combattuto con diverse occasioni per i locali che però non riesco a concretizzare a dovere.

Poco dopo la beffa, con la partita che si sblocca al 34′ esimo minuto, quando un errore difensivo della FCR favorisce il tap-in di Carrer che spedisce facilmente dentro la palla del momentaneo 0-1.

Inizia la seconda frazione e l’FCR tira fuori la grinta necessaria per ribaltare il parziale: Fornaciari calcia in modo ottimale un calcio d’angolo che Melandri ribadisce in rete con un gran colpo di testa.

Passa poco più di un quarto d’ora e l’azione si ripete: altra grande parabola disegnato da Fornaciari e questa volta è Stucchi a svettare sopra tutti indirizzandola dove Bianchini non può arrivare.

La rimonta è completata e l’FCR è avanti per 2-1.

Il Tropical Coriano si sbilancia e su contropiede dell’FCR condotto da Spighi è Bertolucci ad intervenire in maniera horror lasciando la sua squadra in inferiorità numerosità con un rosso diretto sacro santo.

Nonostante l’espulsione nel finale è la squadra ospite a risolverla, quando, a tre minuti dal novantesimo, trova il pareggio con una deviazione fortuita della difesa locale su Carrer che prende in contro tempo l’incolpevole Carroli. 

L’FCR nel recupero si riversa in avanti ma non riesce ad ottenere il gol della vittoria.

Una domenica di grande spettacolo che porta però un solo punto in saccoccia all’FCR, un risultato che certamente sta stretto ai forlivesi ma che permette quantomeno di dimenticare la sconfitta di domenica scorsa contro il Cattolica. 

Prossimo appuntamento mercoledì 29 marzo ore 20:30 allo Stadio Negrini contro un Castenaso a +1 dai biancorossi e reduce da un pareggio esterno contro la Granamica.

WE ARE FCR❤️🤍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.