FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

TRE NUOVI TALENTI DALLA JUNIORES IN PRIMA SQUADRA: MATTEO BARTOLINI, SIMONE BARTOLINI E LORENZO RAGGI PROMOSSI.

2 min read

La FCR Forlì è lieta di annunciare la promozione in Prima Squadra di tre giovani promesse del proprio Settore Giovanile: Matteo Bartolini, Simone Bartolini e Lorenzo Raggi. Dopo un’eccellente stagione disputata con la formazione Juniores Under 19 Élite, i tre classe 2006 affronteranno la loro prima annata interamente tra “i grandi”, a conferma della costante attenzione che la Società riserva alla crescita dei propri talenti.


Matteo Bartolini

Centrocampista centrale classe 2006 nato a Bologna, Matteo ha già assaporato l’emozione della Prima Squadra durante la stagione 2024/2025, collezionando cinque presenze ufficiali. Con la Juniores, è stato un punto di riferimento in mezzo al campo, partendo titolare in ventidue occasioni e realizzando sei reti.

Sono molto contento di continuare questo percorso con la FCR Forlì perché sin dal primo momento mi sono trovato molto bene e sono sicuro che in questa stagione potremo toglierci tante soddisfazioni.


Simone Bartolini

Nato a Forlì il 02 Agosto 2006, Simone è un terzino destro dotato di corsa, determinazione e spirito di sacrificio. Ha esordito in Prima Squadra nell’ultimo match casalingo contro l’U.S. Russi, dimostrando grande personalità. Con la Juniores ha collezionato diciassette presenze da titolare e messo a segno un goal.

Sono davvero felice di questa chiamata in Prima Squadra e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Ringrazio la Società e il Mister Mordini per la fiducia riposta in me.


Lorenzo Raggi

Terzino sinistro nato l’08 Marzo 2006, Lorenzo ha disputato tutti e ventisei gli incontri da titolare nel Campionato Élite con la Juniores U19, distinguendosi per continuità, applicazione e leadership. A suggellare la sua stagione anche tre reti. Nonostante le numerose richieste ricevute da altre Società, ha scelto di restare in biancorosso per inseguire il sogno della Prima Squadra.

Per me arrivare in Prima Squadra è un sogno e proprio per questo non vedo l’ora di ripartire. Comincerò a lavorare duramente e a testa bassa cercando di dare il massimo per questi colori.


Tre giovani volti che rappresentano perfettamente la filosofia della FCR Forlì: valorizzare il talento locale, investendo in chi dimostra sul campo qualità tecniche e mentali.

In bocca al lupo ragazzi, il vostro viaggio è appena iniziato!


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.