I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE.
2 min readLa settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è conclusa con un bilancio di quattro vittorie e quattro sconfitte ottenute dalle sei annate che sono scese in campo.
Inizia in modo strepitoso la Juniores U19,allenata da Mister Lanzoni, il 4° Memorial “Carlo Di Fabio”: nel match contro il Mezzano, i biancorossi escono vittoriosi con un pirotecnico 6-0. Al 10’ Damiano apre le marcature spingendo in rete una ribattuta del portiere ospite ed al 23’ il raddoppio con l’incornata di Gentilini sugli sviluppi di un corner. Passano appena tre minuti e Dene cala il tris con un super goal dal limite dell’area e dieci minuti più tardi Tshomi sigla il poker biancorosso. Nella seconda frazione di gioco arriva il 5-0 al 74’ con la doppietta di Gentilini (sempre di testa sugli sviluppi di un corner) e Tshomi mette il punto esclamativo al 90’ con un chirurgico tiro dal centro dell’area. La classifica vede, così, i forlivesi al primo posto insieme all’Edelweiss Jolly.

Brutta sconfitta, invece, per gli Allievi U16 guidati da Mister Aloè che nel primo match del 4° Memorial “Paolo Spada” vengono abbattuti dallo Junior Cervia con il risultato di 0-3. I biancorossi si ritrovano, quindi, all’ultimo posto in graduatoria a pari punti con la Savignanese.

Super prestazione dei Giovanissimi Provinciali U15 del duo Alpi-Delvecchio che a Predappio battono i locali 0-7 con un ampio turnover, ma tanta rendita. Il primo tempo si chiude con i biancorossi avanti 0-3 che, poi, dilagano nella seconda frazione nonostante i sei legni colpiti nel corso del match. I forlivesi si trovano al secondo posto in classifica a pari punti con lo Junior Gatteo, avanti per differenza reti.
Non riescono ad ingranare i Giovanissimi Provinciali U14 allenati da Mister Canetto nella Poule Primavera: contro il Meldola arriva una sconfitta per 2-3 sul prato del “Devis Zanfini”. A nulla servono le due reti di Bagnolini che non riescono, quindi, a sollevare i biancorossi dall’ultima posizione in classifica a pari merito con il Torresavio.
Scopri tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:
JUNIORES U19 – 4° Memorial “Carlo Di Fabio”, 1° Giornata Gir. A
FCR Forlì 6-0 Mezzano (2 Gentilini, 2 Tshomi, Damiano, Dene)
ALLIEVI U16 – 4° Memorial “Paolo Spada”, 1° Giornata Gir. C
FCR Forlì 0-3 Junior Cervia
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 – Poule Primavera, 2° Giornata Gir. C Forlì-Cesena
Sporting Predappio 0-7 FCR Forlì (2 Bartolini, 2 Malpezzi, Giannini, Lotrecchiano, Kamlichki)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – Poule Primavera, 2º Giornata Gir. B Forlì-Cesena
FCR Forlì 2-3 Meldola (2 Bagnolini)
ESORDIENTI 2012/2013 – 39° Memorial “Walter Montanari”, 1° Giornata Gir. B
Compagnia dell’Albero 1-2 FCR Forlì
PULCINI 2015 – Torneo “Arquebuse”
FCR Forlì 0-1 Edelweiss Jolly
FCR Forlì 2-1 Low Street Ponte Nuovo
PULCINI 2015 – 39º Memorial “Walter Montanari”, 1º Giornata Gir. B
Savio 1-0 FCR Forlì
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ