FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

PER L’ATTACCO BIANCOROSSO C’È IL RITORNO DI LUCA CASADEI.

1 min read

La FCR Forlì è entusiasta di annunciare il ritorno in Prima Squadra dell’attaccante Luca Casadei, prelevato a titolo temporaneo dal Forlì Football Club.

Luca Casadei con la maglia della FCR Forlì nella stagione 2022/2023

Giocatore classe 2004 di pregiata qualità, rappresenta un vero e proprio jolly offensivo che può ricoprire tutti i ruoli del fronte d’attacco.
Cresce calcisticamente nei settori giovanili di Forlì Football Club e Cesena per poi esordire in Serie D con i biancorossi nella stagione 2021/2022. Nel dicembre della stagione successiva passa in prestito alla FCR Forlì dove racimola sei presenze in Eccellenza. Nella stagione successiva si accasa all’Atletic Frampula in Terza Categoria senza, tuttavia, mai disputare partite a causa della rottura del crociato. Torna in campo nella stagione corrente con la casacca dell’Edelweiss Jolly (Campionato di Promozione) con cui svolge la preparazione estiva.

Sono molto contento – commenta Casadei – di essere tornato, perché nonostante tutto mi sono sempre sentito bene in questa squadra: a partire dai compagni che ti fanno sentire subito a tuo agio e parte del gruppo, fino ad arrivare allo Staff Tecnico ed alla Società. Se ho degli obiettivi? Bhè, penso solo a dare il massimo e rimettermi in gioco, poi sarà il mister a prendere le scelte!

Un gradito ritorno in biancorosso che rappresenta una valida pedina per il reparto offensivo a disposizione di Mister Muccioli.
Il giocatore indosserà la maglia numero 17.

Bentornato tra noi, Luca!


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.