FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE.

2 min read

La scorsa settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è concluso con un bilancio di una vittoria ed otto sconfitte ottenute dalle sei annate che sono scese in campo.


Cade la Juniores U19 nel confronto esterno contro la capilista Faenza per 3-0: avviene tutto nella prima frazione di gioco con la doppietta di Cavolini e la rete di Zoli. Juniores che rimane, così, ad un punto scivolando nella zona “rossa” al dodicesimo posto.

Doppio impegno, invece, per gli Allievi U18 che chiudono la settimana con lo score di una vittoria ed una sconfitta. Risultato negativo che arriva nel recupero della prima giornata contro la Sammaurese, con i cesenati che si impongono per 0-2. Ottima la reazione nel successivo match contro l’Accademia Marignanese che ha visto i ragazzi di Mister Baccini uscire vittoriosi per 2-1 (reti di bomber Mazara e Bandaogo) dopo essere andati in svantaggio. I biancorossi scendono al sesto posto a tre distanze dalla vetta occupata dal Nextgensports.

Domenica amara per gli Allievi U16 che, a Sant’Angelo di Gatteo, vede rimontarsi dai padroni di casa con il risultato di 4-3. A segno per la formazione di Mister Aloè El Mataaoui e la seconda doppietta consecutiva di Sangne che diventa capocannoniere del girone. Biancorossi in zona play-off al quarto posto.

Rinviata invece la seconda giornata del Campionato dei Giovanissimi U15 che avrebbero dovuto sfidare l’Union Sammartinese.


Scopri tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:

JUNIORES ÉLITE U19 – 4º Giornata, Gir. C
Faenza 3-0 FCR Forlì

ALLIEVI REGIONALI U18 
[Recupero 1º Giornata, Gir. C]
FCR Forlì 0-2 Sammaurese
[3º Giornata, Gir. C]
FCR Forlì 2-1 Accademia Marignanese (Mazara, Bandaogo)

ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 – 2º Giornata, Gir. L Forlì-Cesena
Junior Gatteo 4-3 FCR Forlì (El Mataoui, 2 Sangne)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – 2º Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 0-4 Vecchiazzano

ESORDIENTI 2012/2013
Union Sammartinese 4-1 FCR Forlì

PULCINI 2014 – Quadrangolare “Challenge”
Bellaria Igea Marina 3-1 FCR Forlì
Virtus Faenza 3-0 FCR Forlì
Meldola 2-1 FCR Forlì


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.