LE PRIME PAROLE IN BIANCOROSSO DI MAICOL FERRARI.
1 min readBenvenuto alla FCR Forlì, Maicol! Presentati ai tuoi nuovi tifosi parlandoci di te!
“Ciao a tutti! Sono Maicol Ferrari, difensore classe 2001. Ci tengo a ringraziare il Presidente Roberto Alpi ed il Direttore Sportivo Marco Ricci per la fiducia che ripongono in me. Sono molto felice di essere arrivato qui!”
Con quali motivazioni ed ambizioni ti unisci ai biancorossi?
“Ho deciso di accettare l’offerta della FCR Forlì perchè, in primis, è una Società importante per la categoria e spero di potermi mettere in gioco dimostrando il mio valore. In secundis, nella mia scelta ha influito anche il fatto di conoscere tanti ragazzi della squadra, in quanto ritengo che il gruppo sia importantissimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società.”
Che tipo di giocatore sei?
“Sono un difensore che può ricoprire tanti ruoli all’interno della difesa, perchè ho già giocato sia nella difesa tre sia in quella a quattro. Sono, quindi, a completa disposizione di Mister Simone Muccioli.”
Che stagione ti aspetti?
“Mi unisco al gruppo dopo cinque vittorie, tra Campionato e Coppa, importantissime che vanno a certificare la forza della squadra, con la consapevolezza che sarà un campionato lungo, difficile e molto equilibrato in cui, però, sono convinto che ci potremo togliere delle soddisfazioni.”
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ