Scuola Calcio Elite ASD Futball Cava Ronco

Scuola Calcio Forlì | PlayYourLife

COMUNICATO UFFICIALE: AGGIORNAMENTI DALLA FEDERAZIONE SUL DPCM 24 OTTOBRE 2020

1 min read
Futball Cava Ronco riprende gli allenamenti da Lunedì 2 novembre 2020 dopo le disposizioni della FIGC sul nuovo DPCM. Calcio Forlì
Ripresa degli Allenamenti in seguito ai chiarimenti sulle disposizioni del nuovo DPCM

La FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio sulla base delle disposizioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020 e alle delucidazioni pubblicate dal Dipartimento per lo Sport sul proprio sito, ci ha comunicato che è consentito esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all’aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.

La A.S.D. Futball Cava Ronco, pertanto, riprenderà gli allenamenti nei giorni e negli orari consueti da Lunedì 2 novembre.

Gli allenamenti si svolgeranno in modo da garantire il distanziamento e da evitare occasioni di contatto, sulla base di nuove direttive di sicurezza che la Società comunicherà ai suoi Allenatori.

La FIGC ha inoltre precisato che sono fatte salve eventuali disposizioni ulteriormente limitative dell’attività sportiva emanate dai competenti organismi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *